Miss Grand Prix e Mister Italia: tra i finalisti nazionali anche quattro oritani

Sofia Galluzzo

Si sono concluse sabato 31 agosto le tappe regionali per la Puglia di Miss Grand Prix e Mister Italia, due grandi concorsi nazionali, nella stupenda location del “Club L’Egizio” di Martina Franca (Taranto).Nel corso delle dieci tappe, per tutta la Puglia, sono stati selezionati più di cento aspiranti Miss e Mister, fino a formare una rosa di 30 candidati finalisti regionali.

Miriam Corvino

Di questi solo 18 (9 miss  e 9 mister) si contenderanno il titolo nella finale nazionale, che si terrà dal 6 al’8 settembre sul grande palco di Trani, sotto i riflettori di professionisti della Fininvest.

Tra i finalisti spiccano ben 4 nomi di concorrenti di Oria: Andrea Sportelli, Sofia Galluzzo, Miriam Corvino e Marco Mastrogiovanni

Andrea Sportelli

Anche se non sono stati i soli oritani a farsi onore in questo concorso nazionale. Sono arrivati fino alla finale regionale anche William Giodice e Salvatore Diviggiano.

Il patron della manifestazione, prof Ciro Preite, si è avvalso della prestigiosa collaborazione di un altro oritano di adozione, cioè Roberto Radeglia, artista a tutto tondo oltre che suo collaboratore e socio: cantante, imitatore (di Vasco Rossi, Enrico Ruggeri e altri), presentatore, attore di teatro e di corti (uno dei quali in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2019).

Marco Mastrogiovanni

Fondamentale per la buona riuscita degli eventi anche l’apporto dell’insostituibile presentatrice manduriana Simona Daversa

La “Marastoni Comunication”, considerati gli ottimi risultati conseguiti e la serietà dimostrata, ha deciso di riconsegnare Puglia e Basilicata all’agenzia di spettacolo “La Milonga” di Sava proprio di Preite e Radeglia.

In programma tante altre novità a partire da ottobre.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com