Mani im_pasta 2.0, dal 16 al 18 agosto weekend pirotecnico: grandi artisti e divertimento assicurato

Mani im_pasta 2.0: tre giorni di grandi concerti, cibo, buon bere e divertimento.
Tre giorni da non perdere i prossimi 16, 17 e 18 agosto in piazza Lorch a Oria, dove si svolgerà “Mani im_pasta 2.0”, interamente a cura e autofinanziato dell’associazione Insieme Possiamo in collaborazione con GustOria.
Una grande festa popolare in cui saranno la grande musica, l’ottimo cibo e il buon bere a farla da padroni, oltre che ovviamente il divertimento. Ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le fasce d’età.
Si parte venerdì 16 col concerto dei Rewind, che faranno rivivere al pubblico straordinarie sonorità e atmosfere atmosfere dei decenni passati.
Sabato 17 sarà la volta del maestro Eugenio Bennato, con una tappa del suo tour estivo “Controcorrente”: un’artista la cui storia parla da sé e che non ha di certo bisogno di presentazioni.
Programma ricco e chiusura col botto per domenica 18:
prima, i Vega 80 animeranno la più grande piazza di Oria riproponendo le hit dei ruggenti anni Ottanta; infine, Paolo Belli – un altro che non necessita di presentazioni – coinvolgerà tutti col suo inconfondibile e trascinante swing.
Dopo lo straordinario successo della passata edizione, la prima, Mani im_pasta 2.0 torna ancora più in grande e si propone come uno dei più variegati e attrattivi eventi in programma in Puglia.
Che fate, non venite?

 

 

 

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com