Palestre scolastiche comunali, c’è l’avviso: tempo fino al 5 agosto per chiederne la concessione

Uno degli eventi sportivi tenutisi lo scorso anno agonistico nella palestra della scuola San Francesco

Le Associazioni, Società o Enti che operano per incrementare lo sport come servizio sociale e fatto culturale di massa, avranno tempo sino al 5 agosto per partecipare all’Avviso Pubblico sull’utilizzo delle Palestre Scolastiche.

Per ottenere il rilascio della concessione è sufficiente compilare la modulistica facilmente reperibile sul sito www.comune.francavillafontana.br.it e inoltrarla contemporaneamente al Comune di Francavilla Fontana e alla dirigenza scolastica interessata.

Nell’istanza, oltre a dichiarare la congruità dei requisiti in possesso con quanto richiesto dall’Avviso Pubblico, bisognerà specificare il numero di utenti coinvolti, l’esatta indicazione della tipologia e i giorni e le ore nei quali sarà svolta l’attività.

Le palestre per cui è possibile produrre richiesta di concessione sono ubicate nei plessi “Oratorio della morte”, “Falcone e Borsellino”, “Virgilio”, “Montessori”, “Bilotta”, “Vittorio Veneto”, “Viale Abbadessa” e  “San Francesco”.

Le convenzioni saranno valide sino alla pubblicazione del nuovo Regolamento per l’affidamento degli impianti ludico/sportivi  di proprietà comunale, attualmente in fase di elaborazione, e in relazione alla disponibilità del Palazzetto dello Sport.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici Educativi.

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com