È mister Bruno Trocini – l’uomo del rilancio nella scorsa stagione – l’uomo copertina della Virtus Francavilla Calcio per l’annata 2019/2020. La campagna abbonamenti della formazione biancazzurra è stata presentata ufficialmente ieri sera a Castello Imperiali e il titolo della stessa è significativo: “Una stagione Imperiale”. Quella che si augurano di vivere la dirigenza e i tifosi, che anche ieri – nonostante il meteo – hanno tenuto a far sentire la loro presenza.
Finalmente si torna a casa, in quel “Giovanni Paolo II” che, a dire del direttore generale Pierluigi Valentini, si dovrà trasformare durante ogni gara casalinga “in un fortino, in un catino, in un casino” per gli avversari.
Orgoglioso e felice per il ritorno tra le mura davvero amiche, dopo i sacrifici brindisini, anche e soprattutto il patron Antonio Magrì che, oltre ad aver presentato e ringraziato i main sponsor (su tutti, Cribel, Prefabbricati Pugliesi e Caffè Fadi), ha rivolto un ringraziamento – così come il suo vice Tonino Donatiello – alle due Amministrazioni comunali che hanno reso possibile l’adeguamento dello stadio: quella guidata da Maurizio Bruno, che ha reperito i fondi ed elaborato il primo progetto, e quella in carica di Antonello Denuzzo, che ha sistemato gli ultimi dettagli e condotto in porto l’opera.
Il ds Fernandez ha poi assicurato che, per quanto concerne gli acquisti, più di qualcosa bolle in pentola e nei prossimi giorni il mercato potrebbe riservare ai fan più di qualche piacevole sorpresa.
Sono state anche presentate le nuove maglie (molto belle, le vedete in foto) e soprattutto, appunto, gli abbonamenti dai prezzi contenuti e pagabili anche in dieci comode rate a tasso zero (con Compass e Pagodill by Cofidis)