Lotteria con dipinto in palio per contribuire al restauro di un’altare della chiesa dei Cappuccini


“San Bernardino da Siena, San Cosimo e Damiano”.
«Questo dipinto mi è stato commissionato dal priore della Confraternita di San Bernardino da Siena, con sede nella parrocchia della Chiesa dei Cappuccini in Francavilla. Il dipinto, olio su tela cm. 60×70, è stato realizzato in omaggio a detta Confraternita al fine di essere il premio ad estrazione di una lotteria». Lo dichiara l’artista francavillese Michele Martina, autore del dipinto in foto.I biglietti, del costo di un euro, sono reperibili presso il priore della confraternita, il Sig. Cosimo Catanzaro.

I proventi della lotteria saranno destinati alla restaurazione di un altare che verrà inaugurato il 27 Giugno, alle ore 18:00, presso la Chiesa dei Cappuccini a Francavilla Fontana. Qui, si terrà la benedizione dell’altare e del dipinto da parte del Vescovo di Oria, S. E. Vincenzo Pisanello.

L’estrazione del biglietto vincente si terrà la sera del 7 luglio, davanti alla chiesa di San Sebastiano, in occasione della serata organizzata.

«Spero che tutti vogliate contribuire, insieme a me, alla realizzazione di questa iniziativa!», è l’invito rivolto dal pittore ai suoi concittadini.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com