Egr. Direttore,
Le scrivo – dopo aver avuto modo di prendere visione dei video che ritraggono la poco decorosa situazione in cui versa il Cimitero di Francavilla -, innanzitutto , per ringraziarLa per il servizio reso dalla Sua testata giornalistica alla collettività, nonché per la consueta oggettività e correttezza con le quali fa informazione e mette a disposizione di tutti la Sua piattaforma.
A tal proposito mi permetto di ricordare come, tempo addietro, ebbi a presentare proprio un’interrogazione consiliare (che come altre interrogazioni ad esempio quella relativa ai dati dei flussi turistici durante la Settimana Santa giacciono e riposano presso l’Ufficio di Presidenza e che, probabilmente, verrà discussa a Ferragosto!) relativa ai problemi di illuminazione che riguardavano e riguardano una parte del cimitero preoccupandomi, altresì, di allegare le relative fotografie.
Ad oggi sono ancora in attesa della relativa calendarizzazione nella consapevolezza, però, che il tema oggi è più attuale ed interessante di ieri.
Ancora grazie.
Antonio Andrisano – capogruppo Forza Italia, Consiglio comunale Francavilla Fontana
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un