Olimpia Salento Cup, folta partecipazione al torneo di calcio giovanile

È iniziata, riscuotendo subito grande successo, la terza edizione del Torneo Nazionale di calcio giovanile “Olimpia Salento Cup” – Torneo Solidale (dal 6 al 9 giugno) con le categorie Pulcini misti ed Esordienti primo anno. Si tratta di una competizione che ha ricevuto regolare autorizzazione da parte degli organi competenti della FIGC e che ha avuto un importante prologo nella giornata di lunedì con il riuscitissimo e seguitissimo (oltre seicento persone in platea) convegno “Informare per formare” con la presenza di Mimmo Ranieri (Presidente Regionale AIAC Puglia e Consigliere Nazionale del Settore Giovanile e scolastico), il Sindaco Antonello Denuzzo con l’eccezionale conduzione di Angelo Passaro.
LA FORMULA DEL TORNEO: Per ogni categoria la formula prevede un girone unico con gare all’italiana in modo che le formazioni potranno tutte confrontarsi tra di loro. Tra le gare del venerdì spicca quella dell’Unione Sportiva Lecce mentre il Pescara farà il proprio esordio sabato 8 giugno.
STRUTTURA E CURIOSITÀ: La struttura che ospita l’Olimpia Salento Cup è il Centro Sportivo Torricella sito in Via Carosino km 3 da Francavilla Fontana. Durante la kermesse saranno impegnati tanti dirigenti, tecnici, direttori e osservatori.
LE SQUADRE: Saranno ben undici le società che prenderanno parte alla terza edizione del Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Olimpia Salento Cup” – Torneo Solidale. Vale a dire, oltre l’Olimpia Francavilla, le brindisine AC Mesagne, SS Annunziata Mesagne e Mariano Carone Oria. Le leccesi ASD Fabrizio Miccoli e Sporting Club Lecce e le tarantine Diavoli Rossi, Valle D’itria Academy e Neos Sava. Presenti, poi, le due “big” della manifestazione Lecce e Pescara.
MEDIA: Media partner dell’evento è la testata web Blunote.it che ha seguito il convegno e aggiornerà sui risultati dell’avvincente e importante torneo che si giocherà dal 6 al 9 giugno.
GLI SPONSOR: Si ringraziano per la grande collaborazione e sostegno gli sponsor Taurisano Service e Iledam Costruzioni del gruppo Taurisano, Palumbo Impianti di Giovanni Palumbo e Edicola Angelo Della Corte.

 

 

 

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com