Scuola di arti marziali Tiger: prima cintura gialla per sette nuovi piccoli guerrieri

L’urlo di gioia dei nuovi guerrieri mentre lanciano in aria la vecchia cintura per far spazio alla nuova

La scuola di arti marziali Tiger di Francavilla Fontana promuove 7 nuovi atleti al cambio della prima cintura (quella gialla) e forma nuovi guerrieri. Nel frattempo, si pensa a nuovi corsi specializzati per la difesa personale femminile presso la palestra Obiettivo Fitness (via Mulini) e in più corsi di judo per ogni età più tecniche di rilassamento orientali per scaricare lo stress di tutti i giorni.

Il maestro Milone con una promettente guerriera: Giorgia Nigro

«La difesa personale – spiega il maestro Milone – non è un gioco ma è necessario impararne almeno le basi, considerati i tempi di violenza in cui viviamo e i rischi ai quali purtroppo la “strada” ti espone. Oggi la scuola Tiger lavora duramente per la crescita del judo e delle arti marziali in genere e credo lo stia facendo sempre meglio. Ogni disciplina marziale non può che far bene, se viene affrontata con passione. La scuola Tiger è nata per tutti e ringrazia sempre i tanti amici e la gente che apprezza il nostro lavoro non solo da Francavilla ma anche da fuori».

Con la cintura arancio il nuovo talento Bryan Paiano che ha dimostrato amicizia e fatto da uke (colui che subisce le tecniche) per i suoi compagni

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com