Guida senza patente e possesso di un coltello: denunciati due conducenti


Non ha mai conseguito la patente, eppure è stato sorpreso per due volte alla guida. I carabinieri della Stazione di Oria, durante un controllo della circolazione stradale, hanno denunciato a piede libero un 34enne oritano per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo, infatti, è stato fermato mentre circolava tranquillamente per il centro cittadino con l’Opel Corsa che gli aveva prestato un suo amico 42enne, denunciato a sua volta per incauto affidamento.

I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Fasano hanno invece denunciato un 51enne fasanese, già noto alle forze di polizia, per porto di oggetti e strumenti atti ad offendere: fermato in viale Del Bosco al volante della sua auto e perquisito, infatti, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, nascosto in una delle tasche dei pantaloni. Nello stesso contesto è stato anche segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti: aveva con sé 2 grammi d marijuana, custoditi in un pacchetto di sigarette.

 

 

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com