Scontro frontale fra due auto, otto persone ferite: tutti in ospedale

 

Di otto feriti il bilancio di un incidente verificatosi questa sera (domenica 10 marzo) intorno alle 18,40 lungo la strada proviciale che collega Francavilla Fontana e Villa Castelli. Qui, più o meno al confine tra i territori dei due comuni, si sono scontrate una Lancia Y, che viaggiava in direzione Oria con a bordo due donne e un minorenne, tutti di Oria, e una Peugeot 206, che viaggiava in direzione Villa Castelli, con a bordo marito, moglie, due figli e un’altra donna, tutti di Villa Castelli.
Dopo l’impatto frontale-laterale (lati conducenti), la Lancia – condotta da una delle due donne – ha effettuato una rotazione di 360 gradi e terminato la propria marcia col “muso” rivolto verso Villa Castelli, mentre la Peugeot – condotta da un uomo di Villa Castelli – si è fermata sul ciglio destro della carreggiata.
Sul posto sono giunte due pattuglie della polizia locale della Città degli Imperiali e tre autoambulanze del servizio 118. I feriti sono stati trasportati tra gli ospedali di Francavilla Fontana (i tre meno gravi) e di Brindisi (i cinque più gravi). Nessuno di loro sarebbe però in pericolo di vita.
La dinamica del sinistro è tuttora al vaglio degli operatori della Municipale, cui spetterà attribuire le responsabilità del caso.

 

 

 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com