Consegnati i completi, Team Fuorisoglia pronto per una nuova stagione agonistica


Con la consegna ufficiale dei completi avvenuta giovedì 21 Febbraio (da quest’anno le donne avranno un completo tutto per loro), il Team Fuorisoglia dà lo start ufficiale alla propria stagione agonistica 2019.

Il sodalizio ciclistico francavillese, che vede come presidente Massimiliano Lopalco, ormai è una realtà a tutto tondo nel panorama sportivo regionale; a soli quattro anni dalla sua nascita, grazie alla continua collaborazione dei membri del direttivo e dei soci tutti, continua a crescere numericamente contando oggi ben 91 tesserati.

La stagione 2019 si appresta a essere quella della consacrazione. Fuorisoglia, infatt, cresciuto esponenzialmente in termini di tesseramenti, annovera oggi iscritti che vanno dalla provincia di Bari sino alla provincia di Lecce e da quest’anno a far da corollario al Team vi sarà anche un reparto corse di tutto rispetto, che vedrà ai nastri di partenza delle principali competizioni regionali e non, i seguenti atleti:

tra le donne, Annalisa Recchia e Roberta Scafa col suo compagno sulle due ruote (da ben 30 anni!) e nella vita di tutti giorni Salvatore Fontò, e ancora Simone Fanelli, Franco Pascariello, Stefano Ciccarese, Tommy Longone, Antonio D’Aversa, Vito Bottacci, Gregorio Carrozzo, Cesario Avantaggiato, Domenico Pietrino, Fabio Manfredi, Massimo Miccoli, Cosimo Andriulo, Giuseppe Perrone, Salvatore Rubino, Arcangelo Martina; naturalmente numerosi saranno gli altri tesserati che di volta in volta si cimenteranno, come da abitudine consolidata negli anni, nelle più prestigiose granfondo nazionali come la 9 Colli, la Maratona dles Dolomites, la Granfondo Campagnolo Roma e molte altre.

Parte integrante della crescita del Team sono gli sponsor che garantiscono continuità e stabilità nella conduzione delle dinamiche societarie ai quali il presidente Massimiliano Lopalco rivolge un immenso ringraziamento ed in particolare a Sergio Lippolis di Cribel, a Gerardo Leone di Glcars ed a Mimmo Lippi di Nuova Fontana Service.

Come già detto quindi, quest’anno ci sarà davvero da divertirsi ed il divertimento è alla base di tutto l’organico che oltre a praticare sport non perde occasione per riunirsi e festeggiare o passare insieme momenti di pura allegria e giovialità come una famiglia affiatatissima, perché, è proprio il caso di dirlo, il Team Fuorisoglia è una grande famiglia di amici che si vogliono bene e si aiutano nei momenti del bisogno.

Appuntamento allora sulle strade della Puglia già a partire da Domenica 24 Febbraio con la prima gara in linea della stagione. Si correrà in quel di Grottaglie, infatti, il trofeo Ceramiche e Masserie e gli atleti Fuorisoglia risponderanno… presenti!

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com