
Sono poi giunte due autoambulanze del 118 con i conducenti che, lasciati gli abitacoli sulle proprie gambe, sono stati visitati e medicati sul posto: le loro condizioni non sono sembrate gravi.
La dinamica del sinistro è tutta da ricostruire anche per attribuire le eventuali responsabili, e a ciò lavorano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia della Città degli Imperiali, che hanno effettuato i rilievi.
Quello stesso tratto extraurbano in passato è stato teatro d’incidenti anche di una certa gravità, tanto che i residenti e gli utenti della strada da molto tempo invocano la realizzazione d una rotatoria affinché ne sia incrementata la sicurezza e di conseguenza diminuiti i pericoli.