Si riceve e pubblica:Il Presidente, Il Segretario e tutto il gruppo dirigente di IDEA per Francavilla sono lieti di annunciare l’adesione al proprio movimento politico di Gianpiero Andriulo, giovane e impegnato imprenditore francavillese, già attivo da alcuni anni sul fronte politico locale.
Nell’ambito della riorganizzazione dei gruppi di lavoro del partito di maggioranza relativa in consiglio comunale, a Gianpiero Andriulo sarà affidata la guida del settore delle attività produttive, con particolare attenzione ai temi dello sviluppo dell’area industriale e commerciale di Francavilla Fontana e del sostegno alle imprese.
Il fondatore e attuale presidente del movimento IDEA per Francavilla – avv. Domenico Attanasi – si è detto estremamente soddisfatto dell’adesione di Gianpiero Andriulo, sia per le sue qualità personali e politiche, che per la ulteriore dimostrazione di crescita e di gradimento fornita dalla propria forza politica attraverso questa nuova e prestigiosa adesione.
L’adesione formale di Gianpiero Andriulo al movimento di IDEA per Francavilla è avvenuta alla presenza della capogruppo di IDEA in consiglio comunale – avv. Adriana Balestra – la quale ha potuto così porgere il benevenuto di tutto il gruppo consigliare e della squadra di governo.
A breve il movimento IDEA per Francavilla renderà nota la propria organizzazione interna per ogni corrispondente settore di attività dell’amministrazione comunale.