Si è tenuta questa mattina sabato 22 Dicembre, a partire dalle ore 9.00, la cerimonia di conferimento delle Toghe di Platino, d’Oro e d’Onore.
Nel corso dello stesso evento sono stati conferiti, inoltre, i premi “Pietro Colucci”: tra i premiati il giovane avvocato francavillese Carlo Candita per essersi lo stesso distinto nel corso dell’esame di abilitazione alla professione grazie alla votazione conseguita nelle materie dell’area civile.
Il premio viene attribuito in memoria del giovane Avv. Colucci e nell’intento dei familiari vuole ricordare la passione di essere e di fare l’avvocato da lui coltivata sino alla fine, quando si è purtroppo spento a causa di una gravissima malattia.
Per quel che riguarda l’insignito Avv. Candita, lo stesso, dopo aver terminato gli studi magistrali di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, ha continuato a coltivare la propria passione per il diritto civile svolgendo la pratica forense presso lo studio legale Tatarano e, poi, collaborando con lo studio legale Zecchino, dove ha potuto completare e perfezionare la propria formazione che gli ha permesso di ottenere l’ambito premio “Colucci”.