A pochissime settimane dall’apertura ufficiale della campagna di tesseramento al movimento IDEA per Francavilla ed il superamento delle 300 adesioni, ad aderire al movimento fondato dall’Avv. Domenico Attanasi e che vede oggi come segretario cittadino l’Avv. Angelo Prete, è l’ex consigliera comunale Mimma Forleo.
“E’ con grande soddisfazione che finalmente posso rendere pubblica la notizia dell’adesione dell’ex consigliera Mimma Forleo al progetto di IDEA per Francavilla”, ha dichiarato in una nota Angelo Prete, il quale prosegue: “La dottoressa Forleo oltre ad essere persona perbene e donna molto tenace, è una mia carissima amica alla quale già da tempo sono legato da un rapporto di reciproca amicizia ed autentica stima. Così, dopo la scelta di abbandonare la precedente aggregazione politica, scelta comunque sofferta per una donna sensibile e leale come Mimma, abbiamo deciso di vederci e capire insieme se mai fosse stato possibile intraprendere insieme un nuovo tratto di strada. Dopo giorni di riflessione, Mimma ha deciso di accettare questa nuova sfida comunicandomelo di persona. Mimma è una grandissima risorsa per il territorio e, ne siamo certi, lo diventerà presto anche per il nostro movimento politico”.
“Sono veramente contenta della scelta fatta ed orgogliosa di far parte di questa aggregazione politica in costante crescita” – ha dichiarato Mimma Forleo – “Non conosco personalmente tutti gli aderenti al movimento IDEA, ma ho profonda stima di molti di loro e sono sicura che questa mia adesione mi darà tante soddisfazioni sia a livello personale, come donna, ma anche come storia politica. Cercherò di dare il mio modestissimo contributo affinché IDEA possa continuare a crescere e portare avanti un progetto che, a mio avviso, sta già iniziando a dare i suoi frutti con questa nuova Amministrazione”.
L’Avv. Prete ha poi proseguito affermando: “Di sicuro IDEA continua il suo cammino di crescita e questo è un bene per la nostra Francavilla. Credo che l’esito delle consultazioni amministrative dello scorso giugno abbia contributo ad incrementare la voglia di partecipazione alla vita della Città. Noi siamo pronti ad accogliere nuove energie. L’adesione di gente preparata e sensibile come Mimma, porta nuova linfa ed entusiasmo e fa solamente bene alla politica, quella sana e con la P maiuscola”.
Soddisfazione è stata espressa dall’Avv. Domenico Attanasi, fondatore ed attuale presidente del movimento IDEA per Francavilla, il quale ha rivolto alla dottoressa Forleo un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.
Avv. Angelo Prete, segretario Idea per Francavilla