Due altri mesi di pazienza, poi il “Giovanno Paolo II” potrà tornare la casa della Virtus Francavilla Calcio di patron Antonio Magrì e dei tifosi sempre più delusi.
Non più fine dicembre, ma fine gennaio. Questa la nuova data resa possibile dalla cosiddetta delibera sblocca-lavori di recente (nella mattinata di lunedì 26 novembre) approvata dall’amministrazione Denuzzo
La delibera di Giunta recepisce, in parole povere, una super relazione dell’Ufficio tecnico comunale chiamato, tramite variante, a mettere mano al progetto originario, sulla base dei rilievi mossi, a suo tuo tempo, dalla Lega. Una sorta di revisione, che riguarda, al netto dei tecnicismi, l’impianto di illuminazione le recinzioni.
Per questo motivo, insomma, i lavori procedevano a rilento. Per questo motivo, allo stesso modo, quei lavori riprenderanno, già nelle prossime ore, con maggiore e ritrovato vigore. In attesa di comunicazioni ufficiali e del prossimo sopralluogo della Commissione lavori pubblici sul cantiere, la sensazione è che lo stadio potrebbe davvero essere pronto nel giro di un paio di mesi. Al massimo. Con tutti gli scongiuri del caso, ovviamente.