Scontro tra auto e trattore in superstrada, ferito un ex sacerdote

Questa sera, intorno alle 18, la Fiat Punto di colore bianco condotta da un ex sacerdote, oggi 81enne e in pensione, è finita, per cause ancora da accertare, contro un trattore lungo la statale 7 Taranto – Brindisi (direzione Brindisi) in corrispondenza dello svincolo per Oria.

La peggio l’ha avuta proprio l’ex prete – condotto in ospedale ma non in pericolo di vita – mentre è rimasto illeso il conducente del mezzo agricolo.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, la polizia locale di Francavilla Fontana e i carabinieri della Compagnia della Città degli Imperiali. Spetterà alla Municipale, competente per territorio, considerato che Oria non ha, di fatto, competenza sulla superstrada, ricostruire la dinamica del sinistro e attribuire le eventuali responsabilità del caso. Dai primi accertamenti pare che il trattore potesse percorrere quella strada.

 

 

 

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com