“Mirage” compie 10 anni e si trasferisce: domani l’inaugurazione, tutti invitati

Viviana Padula

Sono già trascorsi dieci anni da quel primo novembre 2008, quando Viviana Padula – a soli 26 anni – decise di scommettere in primis su se stessa, poi su di un settore di cui è ormai molto esperta e protagonista: “Mirage Home Design” festeggerà domani il suo decimo compleanno e lo farà, in compagnia di tutti i francavillesi, in una nuova sede.

Sì, perché, da profonda conoscitrice di doni qual è, Viviana ha deciso di regalarsi una nuova scommessa: da domattina, il suo negozio di oggettistica e bomboniere – sempre più un punto di riferimento nel mercato locale – si trasferirà in via Brindisi, angolo via Lazio. L’inaugurazione vera e propria è in programma domani (1 novembre, esattamente come dieci anni fa) a partire dalle 19: dopo il taglio del nastro, un bel brindisi per (ri)cominciare quest’avventura e puntare a vincere anche questa scommessa.
Considerata la durata media negli ultimi tempi degli esercizi commerciali, c’è da ammettere che Viviana – moglie, mamma e lavoratrice – è stata finora molto brava e tenace, e il suo essere donna non ha rappresentato un limite ma, semmai, un valore aggiunto.
Congratulazioni e in bocca al lupo!
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com