Si riorganizza anche Francavilla popolare: ecco i nuovi organi politici

Pietro Di Coste

Si riceve e pubblica:

Ieri sera si è riunito l’intero gruppo del movimento politico Francavilla Popolare.
Luigi Galiano ha rassegnato le dimissioni da Segretario, così come in precedenza già anticipato, e ha chiesto che ne fosse designato un nuovo.
Il gruppo, in seguito ad ampia discussione e confronto, ha nominato all’unanimità come nuovo Segretario Pietro Di Coste.
Ricopriranno e completeranno l’Ufficio di Segreteria i Vice Toni Camassa e Mimmo Rizzo.
È stato anche nominato il direttivo: Giuseppe Distante, Mimmo Caló, Ciccio Andriani, Michele Dell’Aquila, Mery D’Elia, Carmela Fasanelli, Carmela Convertini, Marina Turaccio, Michele Bruni, Vita Maggio, Carolina Corvino, Franzoso Giuseppe, Cinieri Francesco e Dimaria Teodoro, Enzo Bianco.
Francavilla Popolare, dopo lo strepitoso risultato elettorale delle scorse elezioni amministrative che l’ha promosso a primo partito della Città, ha intenzione di continuare nel virtuoso percorso già intrapreso e continuerà a lavorare, attraverso le sue rappresentanze istituzionali nelle persone di Luigi Galiano e Giacomo Gallone, nell’interesse dei Francavillesi.

Luigi Galiano

A Luigi, il quale resta il nostro Presidente Onorario, va il nostro più grande ringraziamento per l’ineguagliabile lavoro svolto sino ad oggi nella certezza che tanti e importanti appuntamenti elettorali ci aspettano.
Auguri a tutti e ad maiora semper.

Conunicato stampa Francavilla popolare

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com