L’incidente di Brindisi, foto: www.brindisireport.it
È di due morti il tragico bilancio di altrettanti incidenti stradali verificatisi nelle prime ore del mattino in provincia di Brindisi. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 3 sul cavalcavia che collega la complanare Bozzano – La Rosa alla statale 16 per Tuturano: una Mini Cooper si è ribaltata e per uno degli occupanti, il 21enne Matteo Machì, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il giovane era seduto dietro. In ospedale anche gli altri due suoi amici di 22 e 23 anni. Loro due non sarebbero in pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri, ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.L’incidente di FasanoIl secondo incidente si è verificato più tardi, poco prima delle 6, alle porte di Speziale, frazione di Fasano. È deceduto il 20 fasanese Giuseppe Vinci, che – stando alle ricostruzioni – si stava dirigendo in sella alla sua moto in un vivaio presso cui lavorava. Per cause ancora in fase d’accertamento, il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. I rilievi sono spettati ai carabinieri della Stazione di Pezze di Greco. Non si esclude, al momento, il coinvolgimento di altri veicoli.
Sarebbe stata colpa del Comune e del Consorzio dell’Arneo se, poco più di sei anni fa, un’auto fu sommersa dall’acqua nel percorrere il sottopassaggio allagato
Da oltre 10 anni il nostro sito offre informazione indipendente e sempre aggiornata su tutta la provincia brindisina e sulla città di Francavilla Fontana. Per farlo ci avvaliamo delle sponsorizzazioni di decine di aziende, alle quali offriamo la possibilità di conoscere le statistiche dei nostri visitatori. Per questo motivo, se accetterai, acquisiremo alcune informazioni in base alla tua navigazione, e questo ci aiuterà a restare online - liberi e al tuo servizio!