Il Basket Francavilla 1963 conferma coach Vozza

Una notizia che farà felici, oltre ai sostenitori biancoazzurri, anche tutte le tavole calde, pub, ristoranti e trattorie della zona.
Giuseppe “Peppe” Vozza guiderà il Villa anche nella prossima stagione!Sarà C Gold, la quarta lega nazionale, la serie in cui sarà impegnata la prima squadra del Basket Francavilla 1963 e si riparte da una certezza, da un coach che è entrato in corsa ( tutto ciò è alquanto miracoloso) durante la scorsa stagione, ed è riuscito subito a ristabilire mentalmente e moralmente un gruppo, a detta di molti, al capolinea.

Il capolavoro di Peppe è stato quello di portare dei ragazzi, su cui davvero pochi avrebbero scommesso la 50 cents del carrello, ad un passo dal sogno della Serie B.
Giocando praticamente ogni partita con loro.
Con la fiducia incondizionata data dalla nostra società ad ogni singolo elemento di questo sogno.
Non è un caso se a fine stagione c’è stato un vero e proprio assalto ai nostri ragazzi, che hanno visto il loro valore impennare, dopo l’incredibile favola, tutta brindisina, raccontata dai nostri colori.

“Sono felice di ripartire da qui. So che ci aspetta una sfida, se possibile, ancora più dura dello scorso campionato. Un girone difficile, 12 squadre, e tante di queste con roster importanti”.

Ripartiamo da coach Vozza, dalla sua camicia bianca anche a gennaio, dalla sua grinta, per affrontare un campionato di livello altissimo.
Con la voglia di stupire e divertire, nonostante le difficoltà, nonostante le corazzate che hanno già costruito i loro carrarmati, pronti ad asfaltare i parquet della Puglia.
Dovranno passare sul nostro, però.

Ufficio Stampa
Basket Francavilla 1963

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com