Altre novità in casa Virtus: una riconferma, un neo acquisto e un gradito ritorno

La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2021 con il centrocampista Michael Ijemuan Folorunsho, pienamente recuperato dall’infortuno e pronto per il ritiro precampionato. La società, confermando la propria fiducia al calciatore romano, augura a Michael le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra.
La Virtus Francavilla Calcio comunica anche di aver raggiunto l’accordo con l’A.S.D. Pineto Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Ciarcelluti. L’esterno abruzzese classe 1997, che si è legato alla società biancazzurra con un contratto biennale, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli. Nelle ultime due stagioni ha militato nel Pineto Calcio in serie D, con cui ha totalizzato 52 presenze e 8 reti.
Mamadou Alfred Kone, attaccante ivoriano classe 97 prelevato lo scorso anno dalla Reggiana, rientra in squadra dopo essere andato in prestito nell’ultima stagione all’Usd Nerostellati Pratola in serie D, con cui ha totalizzato 34 presenze e 3 gol. I due nuovi calciatori saranno a disposizione di mister Zavettieri nel ritiro di San Giovanni Rotondo.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com