Un altro incidente al solito posto in zona Pip: feriti. “Troppe erbacce, scarsa visibilità”

Di due feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio dell’ennesimo incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, quando l’orologio segnava le 15,40, in fondo alla zona Pip di Francavilla Fontana, in prossimità degli stabilimenti Fermetal Sud e Centro Casalinghi. Per cause ancora da accertare, ma sicuramente anche per i problemi di visibilità causati dalle erbacce alte e incolte nell’aiuola del vialone, sono entrate in collisione frontale-laterale due Citroen C3 di colore grigio (una nuovo, l’altra vecchio modello). Sul posto sono giunte un’autoambulanza del Servizio 118, che ha medicato i conducenti, e la polizia locale, cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Quell’area già in passato è stata teatro d’incidenti anche gravi, e sia gli imprenditori che i loro dipendenti lamentano le condizioni del verde pubblico, che intralcia la visuale e agevola il verificarsi di situazioni spiacevoli come quella odierna. Un problema, tra i tanti altri, di cui la nuova Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Denuzzo dovrà tenere conto.
Intanto, della situazione pericolosa è stato informato il presidente del Consorzio imprese riunite, Francesco Pepe Milizia, che se ne farà portavoce dinanzi alle istituzioni cittadine.



 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com