Avis Oria, donazione domenica 8 luglio: «Donare è una legge di vita»

Cari soci e amici avisini,
domenica 8 Luglio avrà luogo la seconda donazione estiva, appuntamento particolarmente importante per AVIS. Sarà necessario, infatti, partire con il piede giusto per contrastare possibili emergenze dovute alla graduale diminuzione di scorte di sangue nelle strutture sanitarie della provincia. Per questo motivo chiamiamo a raccolta tutti i soci e coloro che intendono donare per la prima volta. Particolare attenzione sarà riservata proprio ai canditati donatori alla prima esperienza, cui daremo precedenza affinché possano donare nelle prime ore del mattino come richiesto dal Direttore del Dipartimento di Medicina Trasfusionale.
Il nostro appello si associa alla recente campagna di sensibilizzazione della Regione Puglia “Dona EMOzioni”, basata sull’interesse prioritario di poter garantire a tutti i cittadini, soprattutto nel delicato periodo estivo, la disponibilità quantitativa e qualitativa dei prodotti e delle prestazioni trasfusionali.
Per questo abbiamo chiesto a Roberto, Raffaele e Antonio, avvocati testimonial del mese di Luglio, di rappresentare una categoria professionale che spesso difende i diritti dei più deboli, che si impegna per adempiere ai propri doveri per i fini della Giustizia e del superamento delle criticità assistenziali. Ricevere sangue è un diritto, recitava una campagna di comunicazione qualche tempo fa, donarlo è un dovere civile. Per questo vi chiediamo di portare il nostro messaggio nelle case e nelle piazze, di proseguire questo percorso di altruismo con AVIS e di accogliere senza riserve il nostro invito alla prossima donazione di domenica 8 Luglio.
Vi informiamo, infine, che tutti coloro che doneranno per AVIS Oria dal 1 Giugno al 31 Agosto 2018 parteciperanno all’estrazione di una bicicletta ATALA (sarà possibile ammirarla dal vivo domenica 8 Luglio presso il CRF di via Frascata). Promozione realizzata grazie alla sensibilità e al contributo di De Gaetani Motoricambi.AVIS Comunale ORIA – Donare è una legge di vita!Se vuoi donare, richiedi informazioni o prenotati al numero: 334 9072180. Puoi richiedere il programma delle raccolte via sms o all’indirizzo email: oria.comunale@avis.it.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com