S’invaghisce di una donna più giovane, non viene corrisposto e la perseguita: denunciato 79enne

Si è invaghito di una donna 32 anni più giovane, non è stato corrisposto e ha cominciato a perseguitarla. In un paio di occasioni ha anche squarciato gli pneumatici della sua auto. I carabinieri della Stazione Brindisi Centro hanno denunciato a piede libero, per stalking e danneggiamento, un brindisino di 79 anni.

I due si erano conosciuti l’estate di quattro anni fa in uno stabilimento balneare lungo la costa adriatica. Da quel momento, l’uomo s’infatuò seriamente della 47enne – un’impiegata brindisina separata dal marito – e cominciò una corte spietata e asfissiante nei suoi confronti. Il suo interesse si fece sempre più morboso, tanto che la donna se lo cominciò “casualmente” a ritrovare un po’ ovunque: al supermercato, al cinema, al lavoro.

Il giorno della vigilia di Natale 2017, la donna trovò la sua auto con le gomme bucate e senza tergicristalli. Che fosse stata opera del 79enne rimase un sospetto, ma una conferma – per quanto indiretta – è giunta ieri: il pensionato ha danneggiato irreparabilmente gli pneumatici dell’auto della donna, auto che era parcheggiata fuori da casa sua. Gli investigatori dell’Arma sono risaliti al responsabile grazie alle immagini di un impianto di videosoveglianza installato nella zona. Di qui, dunque, il deferimento dell’anziano.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com