Sorvegliato speciale a spasso, trasporto illecito di rifiuti e cocaina per autoconsumo: denunce e segnalazione

Non l’hanno trovato a casa durante un normale controllo, e allora i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno denunciato a piede libero A.M., 32enne francavillese sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di permanenza in casa dalle 22 alle 6 del giorno dopo.

I militari dell’Arma in forza alla Stazione della Città degli Imperiali hanno, invece, denunciato a piede libero il 60enne latianese F.B per gestione non autorizzata di rifiuti. L’uomo, infatti, è stato fermato nella zona industriale francavillese mentre era alla guida di un autocarro Fiat Iveco, carico di rifiuti ferrosi ingombranti e non pericolosi, telai di porte e finestre e altri materiali metallici, e quindi sottoposto a controllo. È risultato non disporre di alcuna autorizzazione al trasporto di quegli scarti ed è quindi scattata la denuncia nei suoi confronti. Il mezzo e i rifiuti sono stati posti sotto sequestro.

Sempre i carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno controllato per strada un 28enne del posto, il quale ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 0,3 grammi di cocaina per uso personale. I militari hanno allora recuperato e sequestrato la sostanza e segnalato alla Prefettura quale assuntore il suo illegittimo proprietario.

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com