Amministrative Francavilla, Modugno stavolta non sarà della partita: «Sono ancora deluso e amareggiato»

Emanuele Modugno
Emanuele Modugno

Dopo una presenza pressoché costante e sempre dalla stessa parte, il comunista Emanuele Modugno non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Francavilla Fontana. L’ha annunciato sul suo profilo facebook lo stesso ex consigliere comunale, molto stimato per la coerenza e l’ impegno politico anche da gran parte degli avversari, che – come del resto amici, conoscenti ed elettori – non hanno gradito granché questa “novità”.

Di seguito i motivi dell’arrivederci di Modugno:

«Nell’ultimo Consiglio comunale avevo già annunciato che non mi sarei ricandidato, la delusione e l’amarezza hanno avuto la meglio rispetto alla Vittoria che ci vide protagonisti nel 2014. A tutto questo si sono aggiunti anche problemi che riguardano la mia salute. Ringrazio tutte e tutti coloro che in questi lunghi anni mi hanno sostenuto o che hanno apprezzato le mie battaglie, anche se spesso le ho perse insieme a quei cittadini che ho provato a difendere. Ovviamente non è un addio, continuerò nei limiti del possibile ad esercitare la mia azione politica. Non riuscirei, anche volendo, a farne a meno.

P.S: Non so ancora cosa deciderà il mio partito rispetto alle amministrative, qualsiasi cosa deciderà io sarò sempre al fianco delle compagne e dei compagni. Hasta la victoria!»

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com