Ieri (16 marzo 2018) i carabinieri della Compagnia di Fasano, nell’ambito dei seminari per la diffusione della cultura della legalità, hanno incontrato gli studenti del Liceo “Leonardo da Vinci” di Fasano. All’incontro hanno preso parte 585 studenti delle varie classi, che nella circostanza hanno affrontato con il tenente Daniele Boaglio, comandante della Compagnia, diverse tematiche di stretta attualità, quali il rispetto delle leggi, la civile convivenza, il vandalismo, il bullismo, l’uso di sostanze stupefacenti, l’abuso di alcol il cyberbullismo e tecno–dipendenze. L’iniziativa ha suscitato nei giovani interlocutori grande entusiasmo ed interesse. Numerose sono state le domande rivolte dai ragazzi all’ufficiale sulle questioni affrontate.
La basilica di Francavilla non è tra le chiese del Giubileo, Curto critico: “Decisione ingiusta nel silenzio complice di un’amministrazione distratta”
[Foto in anteprima: Enzo Balestra] “L’esclusione della Basilica del Santissimo Rosario di Francavilla Fontana, dal novero delle chiese destinate al pellegrinaggio in concomitanza del Giubileo