Il papà è già un campione, presto potrebbe diventarlo pure lei. Silvana D’elia, atleta della palestra Boxing Francavilla, è stata selezionata dalla federazione pugilistica Italia per il torneo nazionale ad invito di atlete d’interesse nazionale, categoria 50 kg, in programma dal 16 al 18 marzo a Mondovì Cuneo. Silvana D’elia ha 14anni, ma un ruolino di marcia di tutto rispetto, con 24 match all’attivo in boxe e thaiboxe e ben 18 vittorie a fronte di sole 4 sconfitte. La giovane atleta è stata due volte campionessa italiana di thaiboxe, e gode dei favori di osservatori e talent scout della federazione.
Insomma, alte aspettative per chi, nel mondo pugilistico, è entrata dalla porta principale. La ragazza è allenata dal padre Mimmo D’elia, pluricampione mondiale ed europeo. Il torneo nazionale rappresenta una vetrina importante per il movimento pugilistico provinciale e regionale, ma anche per la stessa Silvana, pronta a vivere in prima linea questa nuova avventura.
Avevano in casa 10 grammi di cocaina, ma anche marijuana ed eroina: arrestati due 29enni
Il 23 novembre 2024, a conclusione degli accertamenti, i carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni hanno arrestato in flagranza di reato due 29enni