Domani 25 febbraio, alle ore 10,30, nella sala “Mogavero” (o della Musica) di Castello Imperiali, la coalizione “La Città futura” presenterà ufficialmente alla città e alla stampa il candidato sindaco Antonello Denuzzo, che illustrerà le ragioni del suo impegno in vista delle prossime elezioni amministrative a Francavilla Fontana.
Oltre al candidato sindaco, interverranno: Sergio Tatarano e Mimmo Tardio per la lista civica “Articolo 9”, Domenico Magliola per la lista civica “Libera Francavilla” e Domenico Attanasi per la lista civica “Idea per Francavilla”.
Sono queste tre, per ora, le forze politiche – tutte di estrazione civica – che hanno garantito sostegno pieno e incondizionato al candidato primo cittadino il cui nome è stato, a suo tempo, partorito nell’ambito del progetto “La città futura”. Non si esclude che di qui alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo degli organi comunali a esse possano aggiungersi degli altri soggetti sia civici che partitici.
La coalizione che gravita intorno a Denuzzo è, infatti, un cantiere aperto alla partecipazione popolare da parte di chiunque ne condivida programmi e finalità. L’obiettivo principale, ovviamente, resta quello della successione a Maurizio Bruno per dare alla Città degli Imperiali una guida ritenuta dai sostenitori di Denuzzo di più alto profilo rispetto a quelle del recente passato.
L’iniziativa è aperta alla partecipazione dei cittadini.