Avis Oria, un anno sociale straordinario. Donare è amare: domani mattina una nuova raccolta di sangue

AVIS invita i soci donatori, e tutti coloro che sono interessati a donare sangue per la prima volta, alla raccolta organizzata domani presso il Centro di Raccolta Fisso di via Frascata. Il primo invito è stato pubblicato nella giornata di San Valentino, notoriamente dedicata agli innamorati. Donare, infatti, è un gesto d’amore, amore restituito in tutte le sue forme e sfaccettature, amore inteso come cessione di parte di sé senza desiderare nulla in cambio.

Decine di coppie vivono insieme la loro esperienza di donazione, recandosi presso il centro di raccolta da fidanzati o da coniugati. Coppie che condividono i valori di AVIS e li applicano in totale armonia, a volte guardandosi negli occhi da lettino a lettino.

Come scrive John Gray, “quando impariamo ad amarci, facciamo sì che anche gli altri possano aprire la loro mente e il loro cuore ad un amore più grande. Questa è la vera libertà e tutti possiamo viverla impegnandoci ad amare e a continuare a fare del nostro meglio”.

Per questo è stato chiesto a Francesca e Fabrizio, testimonial del mese di Febbraio, di rappresentare per primi le coppie di giovani fidanzati che vivono e sostengono AVIS con l’esempio. Per questo AVIS chiede alla cittadinanza di proseguire questo percorso d’amore e di altruismo e di accogliere senza riserve l’invito a donare sangue nella giornata di domani.

AVIS Comunale ORIA – Donare e donarsi mano nella mano!

In allegato la relazione presentata nel corso della 30ª assemblea ordinaria dei soci dell’AVIS Comunale ORIA, a margine di un anno sociale dai risultati straordinari.

02-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-25feb18

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com