Violazione dei domiciliari e condanne definitive: i carabinieri arrestano quattro persone

carcere scarcerazione

Se ne sarebbe dovuto stare in casa in quanto sottoposto ai domiciliari per furto, ma i carabinieri in forza al Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana l’hanno incontrato tranquillamente per le vie del centro. È stato quindi nuovamente arrestato e nuovamente sottoposto ai domiciliari il 53enne torrese G.B. Dovrà rispondere anche di evasione

Dovrà invece scontare una pena di sette mesi e 29 giorni di reclusione, dopo essere stato condannato per concorso in raccolta non autorizzata di rifiuti speciali (reato commesso a Corigliano Calabro, Cosenza, nel gennaio 2011) il 53enne oritano G.M., nei cui confronti i carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un ordine emesso dalla Procura dela Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari (Cosenza). Dopo le formalità, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.

Pena di un anno e due mesi di reclusione per un 42enne di Villa Castelli a seguito di condanna per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie (commessi nel 2017). I carabinieri della Stazione castellana hanno eseguito a suo carico un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi e l’hanno sottoposto alla detenzione domiciliari.

Quattro anni, cinque mesi e 26 giorni di reclusione per il 56enne mesagnese Angelo Balestra, riconosciuto colpevole dei reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare, sottrazione di cose sottoposte a sequestro, ricettazione e truffa (reati commessi tra Brindisi e Mesagne dal 1994 al 2009). Nei suoi confronti i carabinieri della Stazione di Mesagne hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi. Dopo le formalità, è stato condotto nella casa circondariale del capoluogo.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com