Si riceve e pubblica:
Tra le righe dell’ultimo comunicato del Responsabile del Ppi, sen. Euprepio Curto, si coglie a piene mani la sua grande esperienza in uno alla sua, non comune, intelligenza politica.
L’interpretazione autentica dallo stesso fornita al suo recente e precedente intervento chiarisce tutto e sgombera il campo da qualsivoglia dubbio che, è bene sottolineare, non ha mai, neppure, sfiorato Forza Italia.
Ed allora siamo convinti, oggi più di ieri, che a Francavilla, così come già fatto a Brindisi, FI – unitamente a Progetto per l’Italia e a tutti gli altri partiti e movimenti che si riconoscono nell’area liberale – potrà costituire una grande coalizione di centro – destra che possa tornare alla guida della Città degli Imperiali.
Ebbene, pur consapevoli delle differenziazioni che caratterizzano i vari partners di questo nuovo e ambizioso progetto, siamo convinti che ciò costituirà, proprio, un valore aggiunto e l’essenza vincente.
Ritenendo che il percorso intrapreso dal centro-destra francavillese non registri alcun ritardo ed, invece, rispetti perfettamente la tabella di marcia che ci porterà alla vittoria di maggio/giugno 2018, manifestiamo la nostra disponibilità a valutare, unitamente agli altri alleati, nelle sedi deputate e sui tavoli già attivati, le proposte del Sen. Curto.
La strada è ancora lunga ma porterà alla nascita di un grande polo moderato che raggiungerà l’ambita metà:
la vittoria della prossime amministrative 2018.
avv. Luca Mangia
(Coord. Prov. FI BR)
avv. Antonio Andrisano (Coord. Prov. FI BR)