Centro assistenza fiscale (Caf); Catasto e conservatoria; certificati e visure; pagamento dei bollettini postali; fatturazione elettronica; firma digitale; ricariche telefoniche e di carte prepagate internazionali anche da gioco; spedizione pacchi, posta elettronica certificata (Pec); registrazione di atti e contratti; servizi postali (lettere e raccomandate, posta prioritaria) senza fare la fila. Sono solo alcuni degli innumerevoli servizi offerti da Team Service Francavilla Fontana (via Municipio 1/A proprio di fronte a Castello Imperiali), una nuova realtà – sede succursale di un franchising che da oltre 20 anni esiste in tutt’Italia – che ha inaugurato lo scorso 9 dicembre a Francavilla Fontana. I titolari sono due giovani francavillesi – Adriano Cicerone e Laura Faggiano – che hanno deciso di mettersi in gioco e di offrire ai loro concittadini le competenze e le conoscenze da loro acquisite.
«L’apertura di Team Service anche nella nostra città – fanno sapere i promotori – nasce dall’idea di offrire servizi specifici sia per i cittadini meno abbienti che per commercianti, imprenditori e professionisti iscritti agli Ordini di categoria al fine di ridurre il gap amministrazione-utente, di ridurre l’impiego della carta e, ovviamente, di accorciare i tempi».
Così, disbrigare pratiche e ottenere certificati presso enti pubblici e privati non rappresenta più un processo lungo e dispendioso. Lo stesso si può dire del rinnovo del Cns, della firma digitale, della Pec, della Spid, del pagamento di bollettini, MAV/RAV, freccia, pagoPA, ecc. ecc. Persino spedire una lettera, senza dover prendere il numerino e attendere pazientemente il proprio turno in ufficio postale, con Team Service è più semplice e rapido.
Adriano e Laura vi aspettano tutti i giorni in via Municipio, proprio di fronte all’ingresso principale del Castello Imperiali – per informazioni: ts90@team-service.it; 0831 819564.