Sorpresa per i bimbi: in arrivo il trenino natalizio della ludoteca “L’Isola che non c’è”

trenino natale l'angelo azzurro

ludoteca isola che non cePiù che un trenino natalizio, sarà un trenino di Capodanno organizzato dalla ludoteca “L’Isola che non c’è” di Federica Fullone (Francavilla Fontana, corso Umberto I 14, tel 328.0538901). Si aggirerà, infatti, per la Città degli Imperiali sabato 30 dicembre e trasporterà in giro per le principali vie tantissimi bimbi accompagnati dagli elfi di Babbo Natale e anche da massimo un genitore a testa. L’allegro, festante e colorato convoglio “L’Angelo Azzurro” partirà proprio davanti alla ludoteca alle 17 in punto e continuerà a girare, girare, girare fino a sera, per la gioia dei più piccini e dei loro mamme e papà. «È una delle numerose iniziative promosse dalla nostra ludoteca – dichiara Fullone – nel corso dell’intero arco dell’anno, cui ovviamente ne seguiranno delle altre da affiancare alle attività quotidiane che ci vedono impegnati in giochi e doposcuola con i nostri bimbi».

«In questo periodo di festività abbiamo pensato a cosa avrebbe potuto allietare e rallegrare l’atmosfera in giro per Francavilla – prosegue – e ci è venuto in mente, appunto, di portare anche da queste parti il trenino colorato che tanto piace ai piccoli e anche ai grandi: ovviamente, sarà consentito a mamma o papà di salire a bordo e di tenere sotto controllo i figli, altrimenti ci penseremo comunque noi educatori della ludoteca che nell’occasione saremo vestiti da elfi».

La prenotazione al numero328.0538901 è gradita ma non obbligatoria, nel senso che chiunque – se ci saranno posti disponibili – potrà montare in carrozza “al volo” anche durante il percorso del trenino. Ciuff Ciuff!

25446470_391917084564009_3920191924053792674_n

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com