State pensando a qualcosa di molto gustoso da regalare e/o da regalarvi per queste feste? C’è un posto che fa decisamente per voi: Officina del Gusto, in via Dragonetti Bonifacio 12 a Oria (a due passi dalla centralissima piazza Manfredi).
Una sorta di boutique d’indiscutibile qualità che da quest’anno è gestita da due storiche famiglie del settore food: Spina e Vernile. Due cognomi, due marchi, altrettante garanzie – da 40 e 50 anni – ormai non soltanto a livello prettamente locale. La loro presenza sul mercato è pressoché da sempre stata improntata al mangiare e al bere bene.
Infatti, da Officina del Gusto potrete trovare sia le tradizionali e genuine conserve di Spina Sapori di Puglia, sia i migliori salumi e formaggi nazionali ed esteri, oltre che un assortimento di bottiglie – oltre 500 etichette tra vini, champagne, bollicine italiane, grappe, rum, gin, whisky, liquori e chi più ne ha, più ne metta – dei più quotati produttori a livello internazionale.
Ma Officina del Gusto è anche molto di più: come trascurare, specie in questo periodo, i fantastici panettoni e pandori artigianali? E il cioccolato pregiato? E cosa dire della pasta di Gragnano? Insomma, in questo piccolo, grande emporio della bontà – poco fuori il caratteristico borgo antico oritano – è possibile scoprire e gustare un intero mondo. Giampiero, Samantha e tutti i loro collaboratori vi aspettano, non aspettando altro che farvi provare le loro ricchissime proposte col sorriso e la cortesia che li contraddistingue.