Deve scontare una pena pari a un anno e otto mesi di reclusione dopo essere stato condannato per violazione degli obblighi familiari, maltrattamenti in famiglia e e lesioni, reati commessi a Ceglie Messapica nel 2008. I carabinieri della Stazione di Ceglie hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi a carico di un bracciante agricolo 42enne del posto. L’uomo, dopo le formalità in caserma, è stato quindi accompagnato nel carcere del capoluogo.
I militari dell’Arma della Stazione di Carovigno, ieri pomeriggio (18 dicembre) hanno denunciato a piede libero per evasione il 65enne carvinate A.P. L’uomo, sottoposto ai domiciliari, non è stato trovato in casa durante un controllo di routine.
Inosservanza degli obblighi derivanti dalla misura dei domiciliari anche per il brindisino 49enne M.B., denunciato a piede libero. Nel corso del normale controllo a suo carico, i carabinieri in forza al Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi l’hanno sorpreso in compagnia di una persona non facente parte del suo nucleo familiare.