Dopo una piccola pausa, coincisa con ferie e ristrutturazione, oggi ha riaperto i battenti Giba Gelateria in via Capitano di Castri. Oltre a una location in gran parte rinnovata e ancor più bella rispetto a prima, sono tante le novità che attendono i ghiottoni del gelato (ma non solo) di Francavilla Fontana e dei comuni limitrofi. Giba Gelateria, infatti, nel giro di poco tempo dalla sua apertura è diventata un punto di riferimento per gli amanti della dolcezza e di quella parentesi di goloso relax, in mezzo alla giornata o anche a sera, sempre in grado di regalare un sorriso e di soddisfare ogni esigenza o sfizio.
Siccome il periodo delle feste natalizie è ormai alle porte, Giba Gelateria offre sin d’ora un’ampia gamma di leccornie da assaporare sul posto, in famiglia o magari da donare alle persone più care: panettoni, sia artigianali che delle migliori case produttrici italiane, ma anche prelibatezze liquorose e dolciarie di ogni tipo e sempre al top di gamma.
Il tutto, in un ambiente accogliente e al passo coi tempi perché – Giovanni, Elena e tutti i loro collaboratori lo sanno bene – anche l’occhio vuole la sua parte e alla qualità dei prodotti, perlopiù artigianali, a partire proprio dal gelato, è necessario abbinare la gradevolezza del contorno, dell’insieme. Da questa mattina (giovedì 30 novembre) dunque un grande e atteso ritorno: il “Giba 2” – solo perché nato dopo – fa di nuovo compagnia al “Giba 1” di piazza Umberto I. La straordinaria offerta di questi due gioiellini del settore, insomma, è di nuovo al completo. I palati ringraziano…