Si riceve e pubblica:
A seguito della assemblea di iscritti e simpatizzanti svoltasi domenica 26 novembre, alla quale hanno presenziato l’On. Luigi Vitali ed il Coordinatore Provinciale Avv. Antonio Andrisano, con la partecipazione di un folto numero di persone, dopo ampio e proficuo dibattito, si è stabilito che per scrivere una nuova pagina di politica locale è indispensabile che vi sia un dialogo aperto e costruttivo con tutte le forze liberali e democratiche sane, vocate all’impegno continuo ed al sacrificio per aprire una nuova stagione di rinnovamento e di serenità in seno al comune di Oria.
Pertanto, ritenendo necessaria e fondamentale una fase nuova, di discontinuità con il passato e per difendere gli interessi legittimi dei cittadini, si ritiene opportuno di non procedere ad accordi di alcun tipo con coloro che hanno determinato la caduta della Amministrazione Ferretti.
Forza Italia ribadisce ancora una volta che è diventata, ma lo sarà ancora di più in seguito, il punto di riferimento della politica locale.
Un periodo nuovo è iniziato, Oria ha bisogno di una forza politica radicata sul territorio che ha un legame forte e costante con i cittadini.
Fabio Stranieri – Pino Destradis