Avis Oria, raccolta del sangue “aperta” di fronte allo Scientifico: donando s’impara

10-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-15nov17Sarà la professoressa Cosima D’Elia la testimonial della seconda donazione dell’anno organizzata mercoledì 15 novembre (dalle 8:00 alle 11:30) per i neo-maggiorenni del Liceo Scientifico “V.Lilla”. Un invito a scoprire diritti e doveri che si acquisiscono con la maggiore età, a scegliere responsabilmente di essere cittadini attivi fin da subito in progetti di volontariato e solidarietà.

Puntare sui giovani è l’investimento migliore che un’associazione come AVIS possa avviare. Non a caso proprio tra i liceali AVIS ha selezionato uno dei suoi testimonial per la campagna di comunicazione 2017-2020. Nel mese di maggio hanno risposto in 23, giovani quasi tutti alla prima donazione.

La donazione si terrà in autoemoteca in via Ada Negri e sarà aperta a tutti i volontari interessati, non solo agli studenti del Vincenzo Lilla. AVIS ricorda che, in caso di donazione di sangue, al lavoratore spetta la giornata di riposo normalmente retribuita.

Per gestire al meglio i tempi, le risorse e l’organizzazione, si prega di contattare o prenotarsi ai seguenti recapiti:

Tel: +39 334 9072180

Email: oria.comunale@avis.it

AVIS Comunale ORIA – Donando si impara!

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com