Sono state trasportate in ospedale a Brindisi per essere sottoposte ad accertamenti una mamma di 30 anni e le sue figliolette gemelle di appena due anni in seguito a un incidente avvenuto poco dopo le 13 di oggi (9 ottobre 2017) lungo la strada provinciale che collega Oria e Torre Santa Susanna. Stando alle prime informazioni, sembra sarebbero tutte contuse ma fuori pericolo. La Ford Fiesta con alla guida la donna, di Torre Santa Susanna ma residente a Oria (non lontano dal luogo del sinistro), per cause ancora tutte da accertare, è finita fuori strada, si è ribaltata e ha terminato la propria corsa a pochi centimetri da alcuni alberi d’ulivo, mentre procedeva da Torre in direzione Oria. Sul posto la polizia locale di Oria, i vigili del fuoco in forza al distaccamento di Francavilla Fontana e autoambulanze convenzionate col servizio 118 giunte da Oria e da Torre Santa Susanna.
In un primo momento si era pensato al peggio, ma poi le gemelline e la loro mamma hanno fatto capolino dall’abitacolo, dunque i soccorritori hanno potuto tirate un sospiro di sollievo.
Saranno i sanitari del “Perrino”, dove le tre sono state accompagnate per “dinamica maggiore” a dare il definitivo responso sulle loro condizioni. Sembrerebbe però che, nonostante la spettacolarità del ribaltamento e fortunatamente, nessuna delle tre correrebbe pericolo di vita. Chi crede riferisce di un miracolo.