Di un morto e sette feriti il bilancio di due incidenti stradali verificatisi nel primo pomeriggio di oggi (domenica 8 ottobre 2017) tra Villa Castelli, Grottaglie e Ostuni.
Lungo la strada provinciale di collegamento tra Villa Castelli e Grottaglie, in provincia di Taranto, in prossimità del ristorante Paradiso, si sono scontrati un bus privato e una Seat Ibiza, per il cui conducente non c’è stato purtroppo nulla da fare. Vani i soccorsi del 118. Ferite non gravi avrebbero riportato anche il secondo autista del pullman, che avrebbe di lì a poco dato il cambio al primo, e la passeggera della Ibiza. Non sarebbero comunque in pericolo di vita.
Cinque, di cui almeno uno in gravi condizioni, i feriti a seguito di un sinistro lungo la provinciale Francavilla Fontana – Ostuni, dove un furgone con a bordo il conducente e quattro braccianti agricoli si è ribaltato, intorno alle 13,30, a cinque chilometri circa dal centro abitato della Città Bianca. Sul posto quattro autoambulanze.
Seguiranno aggiornamenti.
Scooter contro palo, morto 15enne
Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto