Con l’auto contro lo spartitraffico sulla statale, forse un colpo di sonno

incidente generico

Solo tanta paura, stamattina intorno alle 9,45, lungo la statale 7 di collegamento tra Taranto e Brindisi, in direzione Brindisi, all’altezza dello svincolo Francavilla Est. Il conducente – un turista del Pescarese in viaggio con la famiglia – ne ha perso il controllo e l’auto è andata a sbattere contro il new jersey che separa i due sensi di marcia. All’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un colpo di sonno. Sul posto sono giunti i carabinieri in forza alla compagnia della Città degli Imperiali, i quali hanno però appurato come nessuno degli occupanti il veicolo – comunque visitati da personale del 118 – avesse riportato ferite refertabili. Non si è reso necessario alcun trasporto in ospedale, per loro soltanto un grosso spavento e qualche graffio.
L’Anas è intervenuta per la pulizia della strada, mentre il mezzo è stato fatto rimuovere a spese dello stesso proprietario.

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com