Si riceve e pubblica:
Una storia, quella delle dimissioni del Sindaco Maurizio Bruno, vista e rivista tante, anzi troppe volte in soli tre anni.
La parola fine a questa esperienza amministrativa targata Bruno era stata segnata sin dal primo caos politico che comportò una vera e propria pugnalata alle spalle nei confronti di Sel e Rifondazione comunista a favore di Alternativa Popolare (NCD).
Oltre alle dimissioni del Sindaco, sono pervenute le dimissioni dell’assessore Resta.
Il sindaco Bruno ha 20 giorni di tempo per ritirare le sue dimissioni, 20 giorni in cui proverà a ricomporre i cocci di questa deludente amministrazione cercando di accontentare tutto e tutti, ma sicuramente anche i suoi amici/aguzzini di Alternativa popolare riguardo tutte le loro richieste o pretese politiche (poltrone, poltrone, poltrone).
Sarà davvero la fine di questa lunga e travagliata storia amministrativa targata PD? Noi del Meetup M5S di Francavilla Fontana, conoscendo il loro infinito amore per il potere e per le poltrone, riteniamo che questa storia possa continuare sino a fine mandato naturale solo e soltanto per appagare i loro appetiti politici e non per il bene della comunità.
Il Meetup 5 Stelle di Francavilla Fontana