Incidente fra tre veicoli, stamattina (mercoledì 28 giugno) intorno alle 11, in via Torre Santa Susanna a Oria. Si tratta di una Fiat uno di colore nero, di una Mercedes Classe C di colore nero e di un furgoncino Fiat Doblò. La Uno e il Doblò procedevano in direzione, mentre la Classe C in direzione Torre Santa Susanna quando, per cause ancora da accertare, la Uno ha impattato contro la parte frontale sinistra della Classe C ed è poi carambolata sulla fiancata destra del Doblò. Dopo lo scontro, tutti e tre i conducenti hanno lasciato gli abitacoli sulle proprie gambe in quanto nessuno di loro è rimasto ferito seriamente. Non si è reso neppure necessario l’intervento del 118. Sul posto sono giunti, invece, i carabinieri della stazione di Oria, ai quali spetta cristallizzare la dinamica del sinistro per consentire alle persone coinvolte di rivolgersi alle compagnie assicurative e, di conseguenza, l’erogazione dei risarcimenti del caso.
Servizi culturali e dello spettacolo: nuovo indirizzo di studi nella sede di San Marzano dell’Istituto scolastico “Del Prete-Falcone”
A scuola (anche) per imparare la comunicazione video e web e per diventare i nuovi protagonisti dell’industria culturale: l’Istituto “Del Prete-Falcone” di Sava avvia a