Cerca
Close this search box.

Andrisano (Fi): «La mutazione di Maurizio Bruno, da uomo del popolo a uomo del Palazzo»

Lo sostiene il coordinatore provinciale e consigliere comunale di Forza Italia Antonio Andrisano:

Antonio Andrisano
Antonio Andrisano

“Il Sindaco Bruno – con la sua Amministrazione – vive un momento di grande difficoltà ed imbarazzo nei confronti della Città che si è sentita tradita da colui che aveva professato e sbandierato Cambiamento ed aveva ottenuto un così largo consenso.
Oggi, però, questo idillio – già logorato – sembra essersi definitivamente spezzato ed anche l’ultimo appello del Sindaco Bruno con il quale manifesta la sua disponibilità ad incontrare nel Palazzo una delegazione di 15/20 persone per discutere della questione Tari* svela il periodo di grande, grandissima, difficoltà che il primo cittadino sta attraversando.
Il Sindaco Bruno che ha sempre sottolineato di essere un sindaco della gente, tra la gente e così lontano dai Palazzi oggi smentisce se stesso chiedendo ed aspettando che una delegazione salga al primo piano di Castello Imperiali per essere da lui ricevuta e poter così conferire in merito alla questione Tari.
Il Sindaco Bruno, quello brillante che ha vinto le elezioni, quello di almeno qualche mese addietro, sarebbe sceso da Palazzo ed avrebbe discusso ed affrontato ogni tematica guardando dritto negli occhi i suoi concittadini.
I tempi cambiano…”

Il sindaco Bruno
Il sindaco Bruno

*In merito alla manifestazione in programma per oggi sulla TaRi nessuno mi ha chiesto di essere ascoltato o di incontrarmi.
Eppure è nota la mia totale disponibilità.
Allora lo faccio io, proprio perché voglio che questa protesta porti anche a una proposta e a qualcosa di concreto.
Ho chiesto quindi agli organizzatori di formare una delegazione di 20 persone (a loro discrezione ovviamente) che sia la più rappresentativa possibile e che sia la voce di tutti.
Io sarò nella Sala del Lampadario alle 16:30 e alle 16:30 partirà la diretta streaming sul sito del Comune affinché tutti possano assistere.
Invito anche gli organi di informazione a essere presenti e, se lo vorranno, a tenere una propria diretta.
Se l’obbiettivo della manifestazione è quella di risolvere un problema, sono certo che questo mio invito sarà accolto.

Maurizio Bruno sul suo profilo facebook

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com