Il pugile francavillese Felipe Spinelli pronto per le “Olimpiadi” universitarie di Catania

mimmo felipe spinelli 1

Al via i Campionati nazionali universitari la cui finale si terrà a Catania dal 9 al 18 giugno 2017. Sono delle vere e proprie Olimpiadi dello sport universitario. A rappresentare il Centro universitario sportivo di Bari, nella disciplina del pugilato, sarà il 20enne francavillese Felipe Spinelli, studente universitario dell’ateneo di Bari – sezione distaccata di Taranto, momentaneamente a Roma per motivi di lavoro (in Aeronautica Militare), ma nato e cresciuti nell’Associazione “Pugilistica Francavillese ASD” team Corvino alla guida del maestro Francesco.

mimmo felipe spinelli 2Già l’anno scorso Felipe aveva conquistato il secondo posto portando a casa la medaglia d’argento, venendo battuto dal pugile 23enne Tommaso Rossano del gruppo sportivo Fiamme Azzurro di Caserta con alle spalle più di 60 mach, tra i quali diversi disputati in campo internazionale, contro gli appena 20 di Felipe.

campionati universitariNonostante gli impegni lavorativi e di studio, ha continuato la preparazione presso la palestra “Lupa Sport Club” di Roma per affrontare questi importanti appuntamenti con la giusta preparazione e i buoni propositi per raggiungere obiettivi sempre più alti.

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com