Si riceve e pubblica:
Il prof. Elio Pagliarulo, presidente nazionale dell’Accademia degli Imperiali, sodalizio letterario scientifico e di volontariato, ha comunicato che nella seduta del Consiglio accademico centrale italiano, da lui presieduto, in seguito alle dimissioni da segretario generale del reggente dott. Francesco Fullone, all’unanimità è stato eletto il socio ing. Dario Mancino commissario provinciale di Brindisi dell’Accademia e reggente del club “Marchese Avv. Guido Imperiali” della città di Francavilla Fontana.
L’ing. Dario Mancino, inoltre, è stato nominato anche Alfiere accademico Imperiali.
L’insediamento ufficiale avverrà nei prossimi giorni alla presenza del presidente internazionale dr. ing. Francesco Imperiali, invitato dal prof. avv. Gaetano Veneto, presidente dell’Accademia Imperiali pugliese, all’incontro semestrale dei presidenti provinciali, per tracciare le nuove linee guida di intervento con progetti mirati a sostenere le giovani generazioni emergenti nel difficile percorso di inserimento nella compagine sociale.
All’ing. Dario Mancino, tutti gli accademici esprimono il più vivo compiacimento per la nomina e gli augurano buon lavoro nel difficile compito che l’attende.
Comunicato stampa Accademia degli Imperiali