Camera penale di Brindisi, Di Bello confermato presidente

avvocato tribunale toga sentenza

L'avvocato Fabio di Bello
L’avvocato Fabio di Bello

Si è tenuta in data 03.05.2017, presso la biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, l’assemblea, particolarmente partecipata, della Camera Penale “O. Melpignano” a seguito della quale è stato eletto il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei probiviri.

Il dibattito si è aperto con l’intervento del Tesoriere Avv. Rosanna Saracino al quale sono seguiti gli interventi del Segretario Avv. Giuseppe Guastella e del Presidente Avv. Fabio Di Bello il quale ha illustrato tutte le attività poste in essere dall’Associazione nel biennio 2015-2017 in cui ha guidato l’associazione dei penalisti brindisini.

L'avvocato Rosanna Saracino
L’avvocato Rosanna Saracino

Hanno preso la parola numerosi iscritti ed infine l’assemblea ha riconfermato per acclamazione l’Avv. Fabio Di Bello, l’Avv. Giampiero Iaia e l’Avv. Rosanna Saracino, eleggendo i neo componenti nelle persone degli Avv.ti Antonio Morleo Tondo e Marcello Zizzi che sostituiranno il Segretario uscente Giuseppe Guastella ed il compianto Avv. Francesco Saponaro.

Si è svolto immediatamente dopo l’acclamazione un primo consiglio direttivo nel corso del quale è stata riconfermata la nomina quale Presidente dell’Avv. Fabio Di Bello, quale Vice Presidente dell’Avv. Giampiero Iaia, mentre l’Avv. Rosanna Saracino è stata nominata Consigliere Segretario, l’Avv. Morleo Tondo Consigliere Tesoriere e l’Avv. Marcello Zizzi Consigliere addetto ai rapporti con la stampa.

Nel collegio dei probiviri riconfermati gli avvocati Augusto Conte, De Leonardis Cosimo e Carlo Tatarano.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com