Domani a Oria un grande raduno di auto e moto storiche

Raduno-Aci-storico-OriaDomani, domenica 30 aprile, a Oria ci sarà il “Raduno di auto e moto storiche”

L’importante evento è organizzato dal Club Autostoriche ASTOR, affiliato ACI Storico ed in collaborazione dell’Automobile Club di Brindisi.

Start alle ore 8,30.

Parteciperanno, all’evento, numerosi clubs storici italiani. Particolarmente ricco il programma presentato dagli organizzatori.

Mostra delle auto d’epoca in Piazza, passeggiata dei partecipanti tra le vie del Centro storico della medievale cittadina, pranzo sociale presso i vari ristoranti convenzionati.

Seguirà, nel pomeriggio ed in Piazza Lorch, uno spettacolo storico, i saluti delle autorità, e la consegna di ricordi del bellissimo evento.

Tutto terminerà con un tour turistico.

Per gli organizzatori, il Progetto ACI Storico, voluto dall’Automobile Club Italia, è strategico per la tutela e la promozione di tutto il patrimonio storico automobilistico e per il riconoscimento, a tutti gli effetti, di tutti i diritti che devono interessare questo collezionismo di alta qualità determinando la conseguente tutela giuridica.

L’ASTOR, organizzatrice di questo importante evento, con il suo Presidente Oronzo D’Angela, si presenta, a pieno titolo e grazie alla consolidata esperienza in questo delicato ed importante settore del collezionismo, come partner affidabile e competente per la valorizzazione e lo sviluppo dell’automobilismo storico.

PROGRAMMA
– ore 08,30 Incontro e iscrizione entro le ore 10,30
– ore 09,30 Mostra statica in Piazza dei veicoli suddivisi per storicità
– ore 10,00 Passeggiata nel centro storico
– ore 13,00 Pranzo sociale presso ristoranti convenzionati
– ore 15,00 Spettacolo Storico in Piazza Lorch
– ore 16,00 Saluti del Club alle Autorità e ai Partecipanti; consegna del ricordo della manifestazione ad ogni equipaggio in possesso del “Buono”
– ore 17,30 Giro turistico con i veicoli per le vie cittadine

QUOTA DI ISCRIZIONE: € 10,00
QUOTA RISTORANTE: € 30,00
– L’organizzazione, all’atto dell’iscrizione, ha predisposto per gli equipaggi uno stand per la scelta dei ristoranti convenzionati e consegna dei buoni pasto;
– L’organizzazione mette a disposizione uno studio professionale per l’eventuale operazione di interscambio veicoli, affinché vengano effettuate tutte le operazioni dovute;
– Diversi espositori daranno vita ad un mercatino di pezzi di ricambio.

Per informazioni e prenotazioni per il raduno contattare:
Sig. Giuseppe Birtolo tel. 389.2700928
Presidente Club ASTOR: dr. Oronzo D’Angela cell: 335 7543981

 

 

Ufficio Stampa ASTOR.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com